venerdì 25 gennaio 2013

Cointreau presenta My Cointreau Evening by Dita Von Teese


Cointreau presenta My Cointreau Evening
by Dita Von Teese

Realizzata da Dita Von Teese, Brand Ambassador di Cointreau e regina del Burlesque, la nuova My Cointreau Evening è una bag intrigante da portare sempre con sé per personalizzare i cocktail e creare nuove ricette seguendo l’ispirazione, l’umore e le emozioni.
My Cointreau Evening racchiude tutto il necessario per creare drink straordinari arricchiti da un pizzico di magia.

All’interno della borsa è racchiuso un mondofiabesco. La bag contiene la bottiglia di Cointreau, dalla silhouette assolutamente femminile con spalle squadrate ma delicate e contorni smussati e tre incantevoli vasetti di spezie per insaporire i drink con il gusto esplosivo dello zenzero, la dolcezza della cannella e l’intensità del peperoncino.
Le spezie sono state selezionate da Dita per arricchire e personalizzare le ricette dei cocktail tradizionali. Come per i piaceri della vita, esaltare un cocktail è un interminabile momento di felicità tutto da assaporare.
Un’altra piacevole sorpresa è racchiusa nel portacipria, oggetto prezioso completamente reiventato come originale scatola da tè. Perché non aggiungere le sue note delicate e intense a un cocktail?

Tè e Cointreau si presentano come un’unione inaspettata che dà vita a un equilibrio perfetto di sapori da gustare con ghiaccio.
Con la sua meticolosa cura per i dettagli, Dita ha scelto due immancabili accessori utilizzati dai baristi degli hotel più raffinati: un cucchiaio, vintage naturalmente, per dare una leggera spolverata di spezie e un misurino affusolato per la massima precisione, l’essenziale per creare drink sorprendenti ed essere una vera regina dei cocktail.
La borsa è di un’eleganza semplice e discreta, con una forma vintage classica e un motivo bianco e arancione, colori simbolo del marchio, ispirato all’Art Déco.
Il frutto, un’arancia raccolta delicatamente dalla mano di Dita, ricorda la preziosa selezione di arance scelte da Cointreau per la preparazione del liquore.


All’interno della borsa è custodito anche un piccolo libro di ricette ideate da
Dita. Due sottili manici di pelle color ambra aggiungono un tocco di interpretazione dei cocktail classici con queste ricette infuse di sapori esotici e meravigliosi.
Tutti gli elementi sono rimovibili per dare spazio a una bellissima borsa da donna, pronta per custodire i piccoli segreti di ogni signorina… My Cointreau Evening è un piacere semplice e Cointreauversial!

Prezzo al pubblico suggerito: a partire da 400 euro.
Per informazioni: Fratelli Branca Distillerie 02.85131.

A PROPOSITO DI COINTREAU

Creato oltre 150 anni fa ad Angers, in Francia, Cointreau è uno dei più famosi liquori al mondo. La sua originale bottiglia in un caldo color ambra, squadrata alla base e dalle linee arrotondate, la distingue a livello mondiale proprio come il suo gusto inconfondibile: un perfetto equilibrio di scorze d’arancia, dolci e amare, meticolosamente selezionate per la loro qualità. Cointreau è anche conosciuto come ingrediente chiave di uno dei cocktail più celebri negli U.S.A, il Margarita, creato nel 1948 da Margaret Sames che per realizzarlo combinò Cointreau, tequila e lime. Inoltre, Cointreau è l’ingrediente essenziale di famosi cocktail come il Sidecar, il Cosmopolitan e il Cointreaupolitan, ultimo nato, attualmente in voga nei locali cool di tutta
Europa. Il sapore e l’aroma intriganti, lo rendono perfetto anche liscio o con ghiaccio dimostrando la sua incredibile versatilità. Oggi sono vendute nel mondo più di 13 milioni di bottiglie di Cointreau che si conferma l’autentica scelta di gusto e qualità dei top bar tender dei locali più alla moda.

A PROPOSITO DI DITA VON TEESE


Riconosciuta a livello mondiale per le sue straordinarie performance in elaborati e stravaganti costumi di scena tempestati di Swarovski, Dita Von Teese è la regina del Burlesque nonché musa ispiratrice per fashion designer di tutto il mondo. Con la sua straordinaria abilità ha riportato in auge l’immagine della pin-up, facendo rivivere l’epoca d’oro delle “femme fatales” e della femminilità più glamour. Le sue apparizioni sulle pagine delle più importanti riviste internazionali e i suoi spettacoli in giro per il mondo sono molto apprezzati da un folto pubblico di ammiratori.

                                                                                                      AD MIRABILIA

Nessun commento:

Posta un commento