CIRIO LANCIA POMOPATÈ,
IL NUOVO PATÈ DI POMODORO
PER SNACK A TUTTO GUSTO
Cirio, specialista del pomodoro, punta sull’innovazione
e presenta un’idea che non c’era
Cirio
“spreme” la fantasia e stuzzica la voglia di novità con un’idea che non c’era.
Nasce
POMOPATÈ, il nuovissimo patè preparato solo con
pomodoro di alta qualità Cirio per “colorare” il rito dell’aperitivo e
dell’happy hour anche a casa.
POMOPATÈ è l’evoluzione del
pomodoro che diventa un piacere fresco e sfizioso da gustare in compagnia e in
nuove occasioni di consumo, ora che la casa ritorna ad essere il fulcro della
socialità per i consumatori italiani.
POMOPATÈ è una novità proposta in
due gusti tutti da spalmare
· Pomodoro e Peperoncino
· Pomodoro, Capperi e Olive
e
in una confezione in tubetto top-down pratico e comodo da 100 grammi con uscita
a stella per decorazioni.
POMOPATÈ è la risposta vincente
di Cirio, simbolo di passione e qualità, alle esigenze di consumatori moderni e
dinamici.
Di
POMOPATÈ
piace il concetto
piace la confezione
piace il prodotto perché veramente innovativo.
Cirio
ha in programma una serie di store promotion sul territorio nazionale per far
conoscere ed assaggiare il prodotto.
POMOPATÈ, sia nel gusto Pomodoro e Peperoncino che nel gusto Pomodoro, Capperi e Olive, sarà venduto
al pubblico nella distribuzione al prezzo
di 1.39 € alla confezione.
Nessun commento:
Posta un commento