martedì 6 novembre 2012

Cirio lancia Pomopaté


CIRIO LANCIA POMOPATÈ,
IL NUOVO PATÈ DI POMODORO
PER SNACK A TUTTO GUSTO

Cirio, specialista del pomodoro, punta sull’innovazione
e presenta un’idea che non c’era


Cirio “spreme” la fantasia e stuzzica la voglia di novità con un’idea che non c’era.
Nasce POMOPATÈ, il nuovissimo patè preparato solo con pomodoro di alta qualità Cirio per “colorare” il rito dell’aperitivo e dell’happy hour anche a casa.
 Un prodotto innovativo, giovane e accattivante, ideale per invitanti tartine, originali antipasti e fantasiosi spuntini da preparare in pochi minuti con un tocco inconfondibile di stuzzicante fantasia e creatività. 
POMOPATÈ è l’evoluzione del pomodoro che diventa un piacere fresco e sfizioso da gustare in compagnia e in nuove occasioni di consumo, ora che la casa ritorna ad essere il fulcro della socialità per i consumatori italiani.

POMOPATÈ è una novità proposta in due gusti tutti da spalmare

·      Pomodoro e Peperoncino
·      Pomodoro, Capperi e Olive

e in una confezione in tubetto top-down pratico e comodo da 100 grammi con uscita a stella per decorazioni.

POMOPATÈ è la risposta vincente di Cirio, simbolo di passione e qualità, alle esigenze di consumatori moderni e dinamici.

Di POMOPATÈ

piace il concetto

piace la confezione

piace il prodotto perché veramente innovativo.

Cirio ha in programma una serie di store promotion sul territorio nazionale per far conoscere ed assaggiare il prodotto.

POMOPATÈ, sia nel gusto Pomodoro e Peperoncino che nel gusto Pomodoro, Capperi e Olive, sarà venduto al pubblico nella distribuzione al prezzo di 1.39 € alla confezione.











Nessun commento:

Posta un commento