Prende il via venerdì 18 aprile la campagna di commercializzazione della primizia. Grande attesa per le prime Patate Novelle a marchio Selenella. Il ritardo è stato causato da un fine inverno molto piovoso negli areali siciliani. Massimo Cristiani, il Presidente del Consorzio Patata Italiana di Qualità, interviene in merito.
A brevissimo le Patate Novelle Selenella torneranno nei reparti ortofrutta dei migliori punti vendita. Un prodotto 100% italiano, frutto di un lavoro di alta qualità, controllato e garantito in ogni fase.
Prende infatti il via domani la campagna di commercializzazione: “Quest'anno siamo partiti in ritardo con la raccolta delle nostre patate Novelle, dopo un fine inverno e un inizio di primavera molto piovoso che ha rallentato l’avvio delle operazioni nell’areale siciliano, di Siracusa in particolare - commenta Massimo Cristiani, Presidente di Selenella, Consorzio Patata Italiana di Qualità - Nonostante la sfida climatica con piogge abbondanti che hanno caratterizzato anche tutto l’inverno, la produzione delle nostre Patate Novelle non ha subito danni e si preannuncia molto positiva. Così come si è conclusa con soddisfazione e ottimi risultati commerciali lo scorso martedì 15 aprile anche la campagna Selenella Classica”.
Nessun commento:
Posta un commento