lunedì 26 novembre 2012

Il Pangelato Callipo: un dessert gourmet per la tavola di Natale




Speciale Vetrine di Natale 2012
IL PANGELATO CALLIPO: UN DESSERT GOURMET PER LA TAVOLA DI NATALE
UN GUSTOSO MIX DI PANDORO E GELATO CHE... UNISCE L'ITALIA!

La tavola del Natale è la tavola del cuore e dei sentimenti. Tutto scintilla, è curato con amore.
Al posto d’onore tra i dessert del Natale 2012 il PanGelato Callipo, vero pandoro farcito con cremoso mantecato di latte fresco italiano di alta qualità e materie prime selezionate con cura.

Un dolce piacere che arriva dalla Calabria ed è dedicato a tutti i golosi, in particolare a chi apprezza i sapori della tradizione, ai gourmet, a chi cerca un dessert genuino e caratterizzato da una lavorazione eseguita con cura artigianale e, in alcune fasi, rigorosamente a mano.

Per le famiglie numerose, le riunioni tra amici, da offrire tra un giro di tombola e l’altro, quattro diverse ricette nelle maxi confezioni da 1.800 grammi (prezzo consigliato al pubblico 20,90 Euro): “Nocciola e zuppa inglese”, “Noce con fichi di Calabria”, “Cioccolato e vaniglia” e “Tiramisù”. Novità di quest'anno, tre nuovi gusti (“Cioccolato e Torrone di Calabria”, “Tiramisù con vino Marsala fine DOC”, “Nocciola variegato al cioccolato”) nel nuovo formato da 1.100 grammi (prezzo consigliato al pubblico 15,90 Euro) per le diverse esigenze della famiglia, un intimo tête-à-tête o un regalo festoso ed elegante da portare quando si è invitati a casa di amici e parenti.

Il PanGelato Callipo è in vendita nelle principali catene della grande distribuzione e nel dettaglio tradizionale e specializzato sull’intero territorio nazionale.

Callipo Group è un gruppo societario di sei aziende che occupano complessivamente oltre 350 addetti.
Al suo interno, la Callipo Gelateria Srl (www.gelateriacallipo.com) si propone l’ambizioso obiettivo di far conoscere in Italia e nel mondo la tradizione gelatiera di Pizzo di Calabria.
Il suo stabilimento si estende su una superficie di circa 9.200 mq, 4.070 dei quali coperti, e conta 4 linee di lavorazione in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato e della distribuzione con offerte specifiche per i canali retail/gdo (dettaglio e supermercati) e ho.re.ca. (bar e ristoranti) e 11 linee di prodotto offerte sul mercato nazionale e internazionale: Tartufi, Tartufi in Coccio, Dessert del Castello, Torte, Specialità (PanGelato), Creme (Pregiate, Classiche,
Variegate, alla Frutta, 100% Naturale), Coppe Vetro, Coppe Deco, Cocci, Mordisco e Sorbetti.
Per garantire un’elevata qualità artigianale, la Gelateria Callipo sceglie le migliori materie prime nelle loro terre di origine, non aggiunge grassi idrogenati e usa solo panna fresca e latte fresco italiano di alta qualità.
Ufficio Stampa Callipo Group

Nessun commento:

Posta un commento