SANTHE’ SANT’ANNA ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2013
Il nuovo thé freddo di Sant’Anna conquista i consumatori
italiani e viene eletto “Prodotto dell’Anno 2013”
I consumatori italiani hanno eletto Prodotto dell’Anno il
nuovo SanThé Sant’Anna per la categoria Thé. A pochi mesi dal suo lancio sul
mercato, SanThé Sant’Anna è già un successo!
Dall’esperienza della marca leader dell’acqua minerale Sant’Anna, è
nata nei mesi scorsi questa fresca novità, che racchiude in sé tutta
l’attenzione per la qualità che contraddistingue da sempre il lavoro
dell’Azienda. SanThé Sant’Anna è il nome del nuovo prodotto, che coniuga con un
mix evocativo la parola thé con il brand Sant’Anna, un marchio fortissimo,
ritenuto dagli esperti tra i marchi a più alto valore in Italia. Il nuovo
SanThé Sant’Anna non utilizza polveri solubili ma viene prodotto per infusione,
per esaltare al massimo il meglio del the, secondo il
metodo tradizionale, con vero succo di limone e pesca; anche per questo ha
saputo conquistare il favore e la preferenza dei consumatori.
La nuova gamma SanThé Sant’Anna prodotta dall’Azienda di Vinadio
comprende il formato in bottiglia da un litro e mezzo e mezzo litro e il
pratico formato monoporzione in bicchierino, nei gusti pesca, limone e the
verde. SanThé Sant’Anna propone dunque da subito una gamma varia, adatta a
soddisfare le diverse esigenze di consumo, dalla bottiglia da un litro e mezzo
per il consumo domestico in famiglia al pratico bicchierino monoporzione,
pensato in particolare per la merenda dei bambini e le pause fuori casa.
Ancora una volta i consumatori premiano la qualità dei prodotti a
marchio Sant’Anna e la relazione di fiducia che proprio grazie alla qualità
questo marchio ha saputo instaurare con il pubblico.
“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento – afferma Alberto
Bertone, Amministratore Delegato dell’Acqua Sant’Anna di Vinadio – che premia
il nostro impegno per lo sviluppo di prodotti sempre attenti alla qualità.
Anche in questo caso, per lo sviluppo del nuovo prodotto, siamo partiti dalla
qualità. Mi sono dedicato personalmente allo sviluppo del prodotto e dei gusti.
Abbiamo voluto proporre un nuovo modello di the freddo, che grazie al metodo
tradizionale del classico the preparato a casa dà vita ad una bevanda di alta
qualità, preparata con i migliori ingredienti, come il vero succo di limone e
pesca. Siamo quindi molto soddisfatti per questo riconoscimento che viene
direttamente dai consumatori: è proprio a loro che pensiamo quando concepiamo
un nuovo prodotto”.




Nessun commento:
Posta un commento