2012, un
anno denso di iniziative firmate Bovillage Numerose e positive sono state le attività che hanno contraddistinto l’anno
della marca collettiva della carne bovina francese di qualità
![]() |
Inoltre Bovillage ha scelto di partecipare per
la prima volta al SIAL, il più
grande salone specializzato nell’agro – alimentare, ospitando i professionisti dei
tre mercati target durante l’evento e confermando così il dinamismo del marchio
e la sua dimensione internazionale.
Numerose
sono state poi le attività pianificate e organizzate localmente in Grecia e in
Portogallo che consistevano in operazioni promozionali per il settore Trade e
quello B to B e dei seminari di formazione per i professionisti.
In Italia, in particolare, la campagna
promozionale si è svolta nelle più
importanti catene della GDO tra cui Il
Gigante, Emisfero, Famila, Super A&O, Despar, Interspar, Sma, Negozi Ok, Primo Prezzo coinvolgendo più di 190 punti vendita per un totale di 304 giornate di animazione con hostess
e oltre 5.300 giornate di presentazione del
marchio in tutto il Paese: Triveneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna,
Umbria, Puglia sino alla Sicilia.
Tutte le
attività promozionali hanno previsto la personalizzazione di alcuni spazi
interni ai punti ventita con totem, rotair, sticker on pack, espositori firmati
Bovillage e la distribuzione di
ricettari ai consumatori.
Le insegne
partner più fedeli hanno accompagnato le promozioni Bovillage con azioni di comunicazione specifiche come l’esposizione
di materiale pubblicitario negli esercizi commerciali e direttamente sui
carrelli della spesa, con buoni sconto e punti fedeltà alle casse.
Senza
dimenticare l’attività rivolta agli operatori del settore Ho.Re.Ca. svolta in partenariato con la rete di
distribuzione della ristorazione leader in Italia: Marr. La collaborazione tra
Bovillage e Marr ha dato vita ad un mese tutto dedicato alla carne bovina
francese durante il quale, in un periodo compreso tra le ultime settimane di
novembre e le prime di dicembre, il team di vendita del Gruppo ha premiato i ristoratori
più fedeli con una giacca da chef personalizzata. Questa iniziativa è stata una
vera première per la marca francese nell’ottica di stabilire solidi legami con
i professionisti della ristorazione italiana.
Bovillage:
la marca di qualità, nata dai territori e del savoir-faire francese,
sempre
al vostro servizio!
Sopexa
Nessun commento:
Posta un commento